http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif Verona Cycling: ANCHE PIPPO POZZATO NELLA GIURIA DI MISS CICLISMO 2012 http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif

martedì 20 novembre 2012

ANCHE PIPPO POZZATO NELLA GIURIA DI MISS CICLISMO 2012

SI ELEGGE MISS CICLISMO 2012... SU DI MORALE


NON E' STATA UN'ANNATA FORTUNATA PER IL NOSTRO AMATO SPORT E IN PARTICOLARE PER I COLORI AZZURRI, MA COME OGNI ANNO, DI QUESTO PERIODO, SI ELEGGE PER IL PIACERE DEGLI APPASSIONATI MISS CICLISMO, GARANTISCE PIPPO POZZATO. 


Come ogni anno il ciclismo italiano avrà la sua miss. Si sono concluse infatti le due semifinali che hanno dato i nomi delle tante attese protagoniste dell'edizione 2012. A “Birreria Trenti” di Pove del Grappa, grazie alla giuria presieduta dal neo acquisto Lampre Filippo Pozzato, sono stati resi noti i 12 nomi che il 30 novembre parteciperanno alla finalissima sotto l'occhio attento di moltissimi ciclisti professionisti .

“Tutto è riuscito per il meglio, il pubblico è stato numeroso e ha apprezzato lo spettacolo che abbiamo proposto – ha commentato il presidente di Miss Ciclismo Matteo Romano – nel credo del nostro concorso c’è il miglioramento continuo e ritengo che ieri sera il livello raggiunto sia stato buono che servirà da stimolo per continuare a migliorarci”. Ecco dunque i nomi delle 12 finaliste: Elisabetta Berri di Borgosesia (VC), Desiree Busetto di Marghera (VE), Denise Dal Bo di Santa Lucia di Piave (TV), Alessia Franchi di Piacenza, Stefania Furlan di Pieve di Cadore (BL), Angelica Meldo di Cormano (MI), Elisa Perini di Chioggia (VE), Desiree Ponchiardi di Roè Volciano (BS), Barbara Roso di Ferno (VA), Diana Schillaci di Monza, Alice Severi di Viareggio (LU), Martina Silleci Angelico di Roma.

vota la tua preferita --->