http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif Verona Cycling: VINO E MARTINELLI ACCOLGONO VINCENZO NIBALI. http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif

venerdì 3 agosto 2012

VINO E MARTINELLI ACCOLGONO VINCENZO NIBALI.

Alexandr Vinokurov e Giuseppe Martinelli accolgono con entusiasmo e speranza l'arrivo di Vincenzo Nibali e Alessandro Vanotti nel Team Astana, il quale punterà sicuramente a vincere uno dei tre grandi giri dell'anno venturo. Esordisce Vinokurov : L’arrivo di Vincenzo e Alessandro rafforzerà notevolmente la squadra nel 2013. Abbiamo lavorato duramente per ingaggiare questi due grandi corridori e ora che il contratto è firmato, siamo felici di poterli presentare ufficialmente. Questo è un periodo eccitante per il Pro team Astana. Abbiamo corso bene in tante gare quest’anno, inclusi il Tour de France e il successo ai Giochi Olimpici, e ora stiamo facendo del nostro meglio per arrivare al 2013 con una squadra ancor più competitiva. Con Vincenzo e Alessandro che presto si uniranno al team siamo certamente sulla strada giusta per raggiungere i nostri obiettivi”. Seguono le parole del direttore sportivo italiano: "La capacità del Pro Team Astana di attirare talenti di questo calibro dimostra chiaramente le nostre intenzioni per il 2013 e il 2014. L'arrivo di Vincenzo Nibali e del suo fido gregario Alessandro Vanotti la prossima stagione rafforzerà il nostro team: il loro talento completa la nostra attuale rosa di corridori e sono sicuro che i fan del ciclismo sono entusiasti quanto noi all’idea del loro ingresso nella squadra”.
Sicuramente, visto l'ampio budget a disposizione, il mercato del team kazako non è ancora finito, si parla dell'arrivo di Valerio Agnoli ma anche di Sacha Modolo, per delle trattative che se si concretizzassero farebbero l'Astana una squadra sempre più italiana.