http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif Verona Cycling: PIPPO POZZATO CAPITANO NEL FINE SETTIMANA BELGA http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif

giovedì 21 febbraio 2013

PIPPO POZZATO CAPITANO NEL FINE SETTIMANA BELGA



FILIPPO POZZATO, NUOVO CAPITANO LAMPRE, PARTE ALLA VOLTA DEL BELGIO CON LA SPERANZA DI REGALARE E REGALARSI UN'ALTRA VITTORIA, QUESTE LE SUE PAROLE.

Il Team Lampre Merida parte per la spedizione belga del fine settimana con buoni propositi e con un nuovo capitano per le classiche: Filippo Pozzato. Sotto la guida tecnica di Fabrizio Bontempi, a scortare il neo acquisto blu fucsia ci saranno Cattaneo, Cimolai, Palini, Wackermann, Favilli, Graziato e Mori. Queste le parole del corridore vicentino alla partenza :Per quanto riguarda il mio stato di forma, sono contento dei riscontri che ho avuto nel Trofeo Laigueglia. Queste indicazioni mi permettono di andare in Belgio con convinzione: è mia intenzione provare a competere per un risultato significativo nella Het Nieuwsblad, gara che mi piace e che ritengo importante come primo approccio alle Classiche. So che non sarà comunque facile tramutare la buona condizione in un risultato, visto che la concorrenza sarà di alto livello. Sicuramente, il fine settimana sarà utile per trarre indicazioni sulle quali lavorare in vista dei successivi impegni belgi, sui quali però mi focalizzerò più avanti”.  Qualche parola anche per Fabrizio BontempiL’attenzione di Pozzato è rivolta principalmente all’appuntamento di sabato, nel quale può certamente ambire a fare risultato. Bisognerà ovviamente fare i conti con molti avversari altamente competitivi. Il resto della squadra è composto da corridori molto giovani, con Cattaneo, Palini e Wackermann desiderosi di misurarsi con i percorsi belgi. Favilli, Cimolai, Graziato e Mori hanno già maturato invece qualche esperienza nelle Classiche, quindi potrebbero anche provare a mettersi in luce nella Kuurne-Bruxelles-Kuurne”. Il programma del fine settimana in Belgio prevede la  Het Nieuwsblad nella giornata di sabato, e la Kuurne-Bruxelles-Kuurne nella giornata di domenica.