http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif Verona Cycling: ACSI, CRITERIUM VERONA 2013, IL VIA SABATO A BARDOLINO http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif

venerdì 22 febbraio 2013

ACSI, CRITERIUM VERONA 2013, IL VIA SABATO A BARDOLINO

Oscar Bertolini 2012

SABATO 23 FEBBRAIO SCATTERA' DA BARDOLINO LA STAGIONE ACSI 2013, MA CAUSA ELEZIONI, PER QUEST'ANNO, SI GAREGGERA' SOLAMENTE DI SABATO POMERIGGIO.

Ci siamo. Nonostante il tempo previsto per la giornata di sabato in quel di Bardolino non sia proprio dei migliori, la stgione Acsi 2013 si presenta ai nastri di partenza.:"Parte dunque ufficialmente sabato, con la classicissima di Bardolino la stagione Acsi Verona su strada, prima prova Criterium Verona 2013." La novità che purtroppo farà notizia è quella che per mancanza di autorizzazioni legate alle elezioni politiche in svolgimento nella giornata di domenica 24 , quest anno, la manifestazione si disputerà solamente nella giornata di sabato e non nella storica versione della 2 giorni che tornerà invece nel 2014. Non sarà la bella giornata di sole di un'anno fa, al suo posto una giornata di freddo e neve, ma lo spettacolo rimane comunque assicurato.

Nella scorsa edizione riuscì a vincere Oscar Bertolini  che ebbe la meglio sul trio Codenotti, Andreoli e Walter Tomasi con una volata regale. Chi riuscirà a tagliare per primo il traguardo? Il responso nella giornata di sabato. Ricordiamo poi che la prova successiva nella nostra provincia è fissata per mercoledì 3 aprile a S.Ambrogio. Non mancate!

ECCO IL PROGRAMMA:  CJS ore 13:30, Vet/Gent 15:00, Super A/B donne 15:30