http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif Verona Cycling: ELIA VIVIANI UN SOGNO IN MAGLIA GIALLA http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif

mercoledì 6 marzo 2013

ELIA VIVIANI UN SOGNO IN MAGLIA GIALLA


Elia Viviani (Cannondale) prelevato secondo bonus a sufficienza per prendere in consegna la maglia gialla a Parigi-Nizza dopo una notte leader di Nacer Bouhanni caduto.
Elia Viviani in Giallo sul podio francese
UN VERONESE IN GIALLO E' UN'EMOZIONE PARTICOLARE, ELIA VIVIANI PROVERA' A VINCERE OGGI CON LA MAGLIA DI LEADER PER POI CONCENTRARSI SUL SUO VERO OBBIETTIVO IN FRANCIA.

Indossare la maglia gialla di Leader alla Parigi- Nizza  non ha soddisfatto in pieno Elia Viviani. Il campione veronese della Cannondale vuole di più. Puntava alla vittoria e poi al giallo, ma invece a dominare è stato Marcel Kittel .Più di una magra consolazione ma nella tappa di oggi Elia proverà a vincere in giallo cercando di cogliere punti per il suo vero obbiettivo di questa Parigi-Nizza e cioè la classifica finale a punti. Ma non è ancora il momento di dover rinunciare alla sua maglia da Leader nonostante la tappa di oggi sia più difficile rispetto alle prime due. Queste le sue parole dopo la gara di ieri: 

«Questa mattina ero partito con l’ambizione di prendere tappa e maglia - ha affermato Viviani ­ e per poco non riuscivo. Sono comunque soddisfatto: vista la volata di Kittel, posso rimproverarmi poco. Ho più da recriminare per la tappa di ieri. Nel complesso sono contento del mio rendimento finora. Le sensazioni sono buone, mi sento bene e in crescita. In vista delle classiche sono segnali incoraggianti. Ora però voglio concentrarmi solo sulla Paris-Nice. Domani terrò duro per provare a giocarmela nel finale. Poi vivrò alla giornata, puntando a portare la maglia verde fino a Nizza. Correrò per conquistare più punti possibili, sia nei traguardi intermedi che finali».