http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif Verona Cycling: Petacchi: "Buone sensazioni ma nel finale ho faticato" http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif

lunedì 2 luglio 2012

Petacchi: "Buone sensazioni ma nel finale ho faticato"

"Tutti i compagni sono stati bravi. È stata una tappa molto veloce nel finale, con vento laterale: si faticava a stare davanti. Cavendish è stato molto bravo io ho perso posizioni ai 600 metri e negli ultimi 200 ho sentito la fatica. Sto abbastanza bene, pedalo bene ma non è facile: ho parecchia grinta, la voglia c'è e ci provo. Ho frenato meno di altre volte, rischio di più ma se non faccio così...".  Queste le parole di Alessandro Petacchi, velocista della Lampre ISD, subito dopo il traguardo della seconda tappa del Tour de France. Ale Jet ha grandi ambizioni per questa Grand Boucle, l'obiettivo è portare a casa almeno un successo e perchè no provare ad insidiare la maglia verde che conquistò nel 2010 e destinata a Cavendish.