http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif Verona Cycling: RICHIE PORTE: "SUL PODIO A PARIGI VORREI SALIRCI ANCHE IO" http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif

venerdì 14 giugno 2013

RICHIE PORTE: "SUL PODIO A PARIGI VORREI SALIRCI ANCHE IO"


IL TASMANIANO IL MAGLIA SKY SI CANDITA PER UN POSTO SUL PODIO AL PROSSIMO TOUR DE FRANCE:" PRIMA CHRIS POI CI SARO' ANCHE IO"

Possono certamente dormire sogni tranquilli in casa Sky. Il corridore più forte in questo momento veste la maglia nera britannica, Chris Froome e sicuramente i suoi gregari saranno pronti al sacrificio estremo nell'ormai prossimo Tour de France che scatterà sabato 29 giugno in Corsica. Una certezza in più, sempre per il Team britannico, sarà poi il piccolo tasmaniano Richie Porte, classe 1985, che sogna un posto sul podio a Parigi. Ecco le parole di quello che con ogni probabilità sarà l'uomo decisivo nella campagna francese di Chris Froome"Mi sento in forma perfetta per aiutare Froome e contrastare gli assalti di Alberto Contador e di tutti gli altri favoriti. Ma anch’io ho un sogno: quello di salire sul podio di Parigi. E farò di tutto per realizzarlo, anche se il Tour è più lungo e difficile di quanto sia il Delfinato - ha dichiarato a Cycling Weekly, rassicurando inoltre che non ha intenzione di spodestare nessuno - Chris ed io siamo perfettamente in sintonia, ci alleniamo spesso insieme e trascorriamo insieme molte ore. Per il Tour, io so che lui è il leader, so quanto è forte. La squadra sarà tutta per lui ed io farò il massimo per sostenerlo".