http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif Verona Cycling: NIENTE CAMPIONATO ITALIANO PER GIOVANNI VISCONTI http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif

lunedì 17 giugno 2013

NIENTE CAMPIONATO ITALIANO PER GIOVANNI VISCONTI


A PUBBLICARE LA NOTIZIA CI PENSA PROPRIO IL SUO SITO. GIOVANNI VISCONTI NON PARTECIPERA' AI CAMPIONATI ITALIANI IN LINEA CHE SI DISPUTERANNO IL PROSSIMO 22 GIUGNO IN TRENTINO:" NON SONO AL MEGLIO, PERIODO BELLO MA ALLO STESSO TEMPO DURISSIMO"


Quello trascorso è stato un mese durissimo per Giovanni Visconti. Ma allo stesso tempo fondamentale per riscoprire un corridore italiano che forse troppo presto si era dato per perso. Memorabile la vittoria nella tappa regina del Giro 2013 sul Galibier, coronata poi dalla vittoria in quel di Vicenza. Ora, Giovanni, sente d'un tratto la molta fatica e decide di prendersi qualche giorno di pausa, saltando dunque quei campionati italiani su strada che lo hanno visto trionfare per ben tre volte. Questo il comunicato del corridore della Movistar pubblicate sul suo sito intarnet:
 "Il week end appena trascorso è stato duro Ho davvero dormito poco per i postumi della sfortunata caduta rimediata al Tour de Suisse. Dopo le medicazioni del caso, presso l’ospedale di Firenze,  al rientro quindi dalla Svizzera mi ero prefissato due, tre giorni di recupero; tuttavia la voglia di tonare al più presto alle gare mi ha spinto quasi da subito a risalire in bici. Dolore e brutte sensazioni mi hanno però spinto ad approcciare con un pessimismo crescente ai prossimi appuntamenti agonistici. Ho provato e riprovato, ma vi garantisco che fin anche il momento della doccia o del semplice relax sul divano è da cancellare, da non augurare neppure al peggior nemico. Ad oggi le ferite agli arti fanno ancora male ed è davvero poco il tempo che rimane per recuperare. Il Campionato Italiano è una gara cui avrei voluto partecipare al pieno delle mie forze e con la mentalità ritrovata al Giro sentivo di poter far bene; ma a queste condizioni vedo davvero difficile potervi prendere parte…"