http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif Verona Cycling: OPERACION PUERTO: TUTTE LE FRASI PIU' CLAMOROSE http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif

venerdì 8 marzo 2013

OPERACION PUERTO: TUTTE LE FRASI PIU' CLAMOROSE


IN ATTESA DI ALTRI SVILUPPI RILEGGIAMO TUTTE LE CITAZIONI PIU' CLAMOROSE DETTE NEL PROCESSO IN VIA DI SVOLGIMENTO A MADRID, DA FUENTES, SERRANO FINO A IVAN BASSO. 
Come fosse una sorta di top 9 andiamo a rileggere tutte le citazioni scandalo fuoriuscite dall'aula del tribunale di Madrid, frasi, citazioni che hanno dell'incredibile, soprattutto quelle dette dal giudice del processo, che invitato esplicitamente proprio dallo stesso Fuentes a chiedere nomi e corrispondenze si è tirato inspiegabilmente indietro. Ancora mistero sulle 51 sacche che mancherebbero all'appello.

Unai Osa (corso al Giro) e Fuentes, conversazione telefonica: Unai Osa:" 'Little Hands' hai intenzione di portarmi uno yogurt? Fuentes : "Non so se il latte è andato a male nel caseificio, ma gli yogurt sono scaduti .... l'altro però è uno yogurt che dura a lungo e non c'è bisogno di metterlo in frigo. Si può mangiare un giorno e il successivo anche "Osa:". Un po 'di yogurt in questo momento sarebbe fantastico ".
 Fuentes , conversazione telefonica del maggio 2006, quando sospettò - ma non sapendolo -. che il suo telefono fosse sotto controllo  "Prima di tutto voglio dire ciao a tutti quelli che ci stanno ascoltando. Questo è un test con un nastro audio che due amici stanno testando per vedere se qualcuno riprende questa storia. Sembra che qualcuno voglia giocare con noi. Si tratta davvero di uno scherzo dai. Comunque, proprio come uno scherzo, lo yogurt deve essere diluito in mezzo litro di siero. "
Serrano : "Non sapevo dove era il dottor Fuentes, ma avevo bisogno di un medico che parlasse italiano ... Sono sicuro che l'unica ragione  per cui Clara [mia moglie] ha inviato un sms a Fuentes è stato di avere lui solamente come traduttore. "spiegazione di Marcos Serrano sul perché fu contattato Fuentes tramite la moglie da un ospedale italiano durante il Giro d'Italia 2006, quando si ammalò.
José Antonio Escuredo , medaglia d'argento olimpica nel 2004 e allenatore nazionale spagnola, spiega le sue conversazioni telefoniche con Fuentes : "Gli ho chiesto un consiglio per la melatonina, un sonnifero, che non è disponibile in Spagna. Stavo in Giappone e ne avevo bisogno [per il jetlag], ma non è un prodotto di doping ".
Giornalista : "Posso chiederle una cosa, signor Fuentes?" Fuentes : "Posso chiederti io una cosa? Dove posso trovare un taxi? " Fuentes il primo giorno del processo. Giornalista : "Cosa significa RSOC tra i nomi trovati?" Fuentes : "Non ne ho idea. . Forse un tipo di vino ". In verità si è saputo che la sigla identificava una squadra di calcio spagnola.
Fuentes , conversazione telefonica con il co-regista di laboratorio Merino Batres riguardanti Ivan Basso nel Giro del 2006: "Ho avuto modo di risolvere la questione. 'Birillo' [Ivan Basso] è in attesa ... e cosa devo dire a 'Birillo'? Che non c'è cibo? Le cose ci stanno sfuggendo di mano e lui è in un luogo dove è impossibile portargli i panini. Si stava preparando da mesi per prendere un panino in questo fine settimana. Se non c'è la salsiccia, gli darò prosciutto ​​o formaggio. Ci aveva promesso un paio di ghiaccioli [sacche di sangue]. "
Fuentes , il terzo giorno del processo : "Se me lo chiedete, potrei rivelare a memoria tutti i codici di tutte le borse dei miei clienti." Il giudice : "No, non le sarà chiesto. In quel caso il diritto della difesa di non rispondere prevale, e io non ho potere per chiedere di fare ciò". Fuentes dice di sapere esattamente le corrispondenze delle 223 sacche di sangue - di cui 51 non sono state ancora localizzate. Ma il giudice dice quanto questo non sia un passo necessario e fondamentale nel processo.
"La peggior reazione che ho avuto è stata nel 2004 quando ho avuto un re-infusione durante il Tour de France 2004,  il sangue non è stato conservato correttamente," ha detto Hamilton. "Il motivo per cui l'ho capito è stato che 30 o 40 minuti dopo, quando sono andato in bagno, la mia urina era nero." Tyler Hamilto  rivela alla corte di Madrid come si ammalò dopo una re-infusione.