http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif Verona Cycling: ECCO IL FILM SU LANCE ARMSTRONG: http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif

giovedì 15 novembre 2012

ECCO IL FILM SU LANCE ARMSTRONG:

UNA STORIA CHE NON POTEVA NON ESSERE RACCONTATA.

Sono sempre più insistenti le indiscrezioni  riguardo un possibile film autobiografico sull'ex padrone incontrastato del Tour de France.
Proprio queste indiscrezioni darebbero come candidato numero uno per la parte di Lance l'ormai "scafato" Matt Damon, che dopo le fatiche di Invictus, nel quale interpretava la leggenda del rugby sudafricana  Francois Pienaar, si appresta ad un altro faticoso lavoro di immedesimazione, senza contare tutto l'esercizio fisico che Matt dovrà sopportare. La trama seguirà principalmente le pagine del libro che in pochi mesi ha sconvolto l'intero panorama ciclistico mondiale è cioè The secret race scritto da un'ex gregario del "campionissimo" americano, Tyler Hamilton. Situazione a dir poco paradossale, non si sanno ancora con certezza le cifre esatte intorno al progetto, ma se così dovesse essere, all'autore del libro entrerebbero parecchi soldoni, considerando che tutta l'America aspetterà fremente l'uscita di tale pellicola. Se da una parte vedremo un Hamilton felice e pronto a riscuotere molto successo - figlio delle sue testimonianze da pentito - dall'altra vedremo la frantumazione definitiva di un mito, riuscito a vincere la battaglia più grande che la vita può metterti difronte. La sorpresa più grande sarà vedere se registi e sceneggiatori coglieranno in toto le verità scritte da Tyler Hamilton, e quale insegnamento questo film potrà dare. Ma questa storia, come molte altre nello sport merita di essere raccontata, anche se non comporterà alcun lieto fine o insegnamento morale.
                                                                                                                    
                                                                                                          Bosio Beltrame Matteo