http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif Verona Cycling: CAVENDISCH INVESTITO IN TOSCANA http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif

lunedì 19 novembre 2012

CAVENDISCH INVESTITO IN TOSCANA

DURANTE LA SESSIONE D'ALLENAMENTO MATTUTINA, TRA LE STRADE TOSCANE, L'IRIDATO 2011 VIENE INVESTITO DA UN'AUTO, SOLO LIEVI LE CONTUSIONI.

Il nuovo acquisto dell Omega Pharma-Quickstep, Mark Cavendisch è stato vittima, questa mattina, di un'incidente mentre svolgeva il suo regolare allenamento tra le strade toscane.
Sembra un film già visto poichè il tutto accade solo a poche settimane dall'incidente, simile, del connazionale ed ex compagno di squadra alla Sky Bradley Wiggins. Gli esiti però sono differenti, meglio è andata infatti al cannoboy, che riporta "solo" qualche lieve contusione. Ad annunciare il misfatto è proprio l'ex iridato attraverso Twitter che spiega come sia arrivato alla collisione con il retrotreno di un'auto, ma rassicura subito tutti: "Sto relativamente bene".