http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif Verona Cycling: RODRIGUEZ A UN PASSO DAL RINNOVO http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif

lunedì 19 novembre 2012

RODRIGUEZ A UN PASSO DAL RINNOVO

DOPO L'ALLONTANAMENTO DEL DIRETTORE SPORTIVO HOLCZER PURITO TRATTA IL PROLUNGAMENTO DEL CONTRATTO


Il Catalano dopo la partenza del suo vecchio direttore sportivo Holczer, con il quale i rapporti erano ormai ai mini storici, spera di poter raggiungere un accordo e di rimanere in Katusha per gli anni a venire; spazzando via così le voci che lo volevano già accasato in un'altra grande formazione World Tour: "Stiamo già firmando per il 2013, e con il cambio di direttore sportivo, credo che tutto andrà per meglio" ha detto Rodriguez.
"Stiamo trattando per continuare nel 2014 e penso, e credo che non ci sarà alcun problema a continuare". Hans-Michael Holczer è stato rimosso dal suo incarico in ottobre dopo una sola stagione in carica, ma "purito" non crede che la partenza del tedesco sia dovuta al loro rapporto: "E 'chiaro che la sua partenza è nata come risultato di una serie di circostanze, ma non credo che fosse perché era meglio o peggio per me" ha detto Rodriguez. "Certo, non ero l'unico in squadra a pensare che il lavoro fatto da lui non fosse dei migliori o adatto". Rodriguez ammette poi che potrebbe ritornare, dopo due anni di assenza, sulle strade del Tour, preferendolo così al tanto amato Giro, dove il favorito nel 2013 sarà senza dubbio Wiggins.