http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif Verona Cycling: LA VINI FANTINI RINUNCIA ALLA WILD CARD PER IL LOMBARDIA 2013 http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif

martedì 4 giugno 2013

LA VINI FANTINI RINUNCIA ALLA WILD CARD PER IL LOMBARDIA 2013

IL TEAM DI SCINTO E CITRACCA ANNUNCIA TRAMITE IL PROPRIO SITO INTERNET L'INTENZIONE DI VOLER RINUNCIARE ALLA WILD CARD PER IL PROSSIMO GIRO DI LOMBARDIA. LA DECISIONE DA PARTE DEI VERTICI GIALLO FLUO SUONA ORMAI COME RESA. UNA SQUADRA, LA FANTINI, CHE ORA COME ORA DIFFICILMENTE POTRA' GUARDARE AD UN FUTURO PROSSIMO.

Ecco il comunicato con il quale la Vini Fantini Selle Italia rinuncia alla wild card per il prossimo Giro di Lombardia 2013. Fatale la doppia positività di Danilo Di Luca e Mauro Santambrogio nel passato Giro d'Italia. Abbiamo già letto le dichiarazioni di corridori e direttori sportivi che nell'amarezza del momento hanno fatto tralasciare poche speranze per un futuro della squadra che sembra purtroppo segnato. Ma nonostante tutto molti rimangono i messaggi di stima arrivati di questi giorni  al Team Giallo Fluo, ma l'impressione, anche sentendo i vertici RCS e Uci, è che tali attestati di stima non eviteranno la perdita di un'altro Team tutto italiano, che nel suo piccolo e in pochi anni, aveva scritto belle pagine del nostro ciclismo:


La Vini Fantini Selle Italia rinuncia al Lombardia: "Per rispetto verso gli organizzatori, per levarli da questo momentaneo imbarazzo, nel rispetto degli ottimi rapporti intercorsi fino ad oggi".

Il Team Manager Vini Fantini Selle Italia Angelo Citracca, all'indomani della positività di Mauro Santambrogio ad un controllo antidoping svolto dopo la prima tappa del Giro d'Italia, assume la prima decisione importante nel proseguimento dell'attività del team: "Per rispetto verso gli organizzatori e in virtù degli ottimi rapporti che fino ad oggi abbiamo avuto con tutto l'entourage RCS, abbiamo deciso di rinunciare all'invito ricevuto per il prossimo Lombardia. Comprendiamo a pieno la situazione di difficoltà e di imbarazzo in cui inevitabilmente si stanno trovando i vertici RCS a seguito delle ultime vicende, per questo abbiamo deciso di farci da parte, considerando che è nostro primo interesse non creare ulteriori problemi agli organizzatori, che continueremo sempre a ringraziare per la grande fiducia accordataci in tutti questi anni". Inoltre, prima di affrontare i nuovi impegni agonistici, il team sta organizzando un raduno globale di tutta la squadra, per condividere con atleti e personale il delicato momento e affrontare con rinnovato rigore e importanti novità in ambito di pubblicità delle attività di controllo interno il prosieguo della stagione.

da: Vinifantiniselleitalia.it