http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif Verona Cycling: EDVAL BOASSON HAGEN VINCE LA TERZA TAPPA AL DELFINATO http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif

martedì 4 giugno 2013

EDVAL BOASSON HAGEN VINCE LA TERZA TAPPA AL DELFINATO


È' IL CAMPIONE NAZIONE NORVEGESE A VINCERE LA TERZA TAPPA DEL CRITERIUM DEL DELFINATO, QUINTO ELIA VIVIANI, NULLA CAMBIA IN GENERALE MA DOMANI C'È LA CRONO.


Il corrodere in maglia Sky vince, in una volta a ranghi compatti, la terza tappa del Criterium del Delfinato. Nulla da fare per il nostro Elia Viviani che termina quinto. Tutto si decide, o quasi, nell'ultima curva secca a sinistra affrontata quasi a doppia velocità dal Norvegese che non tocca praticamente mai le leve dei freni. Completano il podio M.Matthews e G.Meersman. Una vittoria importante per il campione del Team Sky reduce da una prima parte di stagione abbastanza deludente, avendo vinto soltanto una tappa nel Giro di Norvegia.
Si rivede invece, dopo una stagione 2012 disastrosa, l'ex campione del mondo Thor Hushovd quarto al traguardo. Nulla cambia in classifica generale, in maglia gialla rimane il canadese della Europcar D.Veilleux che precede di 1'56" il tedesco G.Meersman leader della classifica a punti. Domani primo scossone in ottica generale, cronometro di 32km, il Ceiterium entra nel vivo.