http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif Verona Cycling: CASO FANTINI, RETROFRONT DI CITRACCA:"SCINTO RESTA" http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif

mercoledì 5 giugno 2013

CASO FANTINI, RETROFRONT DI CITRACCA:"SCINTO RESTA"


RETROMARCIA DEL TEAM MANAGER ROMANO DELLA SQUADRA GIALLOFLUO. ATTRAVERSO UN COMUNICATO UFFICIALE, ANTONIO CITRACCA, CHIARISCE LA SITUAZIONE ODIERNA IN CASA FANTINI:"IL PITONE RESTA"

Ci tiene a rassicurare tutti Angleo Citracca, organi di stampa, sponsor, staff e soprattutto i corridori. Queste le parole del Team Manager romano pubblicate attraverso un comunicato ufficiale nel quale conferma la volontà di tutti di proseguire nel progetto con a capo la Farnese anche nel 2014.
“Per prima cosa vorrei tranquillizzare i numerosi appassionati che ci hanno scritto, e che hanno scritto direttamente a lui, a riguardo di Luca Scinto. il "Pitone" continuerà il suo prezioso lavoro e continuerà a guidare il nostro team.  Il suo dire "lascio tutto" è stato solo uno sfogo, una debolezza momentanea”. "Ieri sera alle diciannove ho avuto una call con il nostro Main Sponsor Valentino Sciotti, attualmente all'estero per lavoro, che mi ha confermato piena fiducia per il buon proseguimento della stagione in corso e per quella prossima. Ad oggi quindi non cambiano gli intenti nè l'assetto del nostro progetto, che continuerà ad andare avanti in ogni caso, anche qualora, per motivi strategici che per altro potrei comprendere a pieno, le scelte del gruppo Farnese cambiassero. Ma ci tengo a sottolineare che sicuramente il nostro team proseguirà la propria attività, tanto quest'anno quanto nel futuro, visto che numerosi partner (Farnese compreso) hanno già dato segnali positivi e di sostegno, confermandoci la loro fiducia”.