http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif Verona Cycling: FINALMENTE NASCE LA LEMOND INC http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif

lunedì 4 febbraio 2013

FINALMENTE NASCE LA LEMOND INC


Greg LeMond
DOPO ANNI DI IMMOBILISMO "FORZATO" GREG LEMOND PUO' FINALMENTE DEDICARSI A QUELLO CHE HA SEMPRE SOGNATO DI FARE UNA VOLTA SCESO DALLA BICI . L'AMERICANO FONDA INFATTI LA LEMOND INC CON SEDE A MINNEAPOLIS E PROMETTE INNOVAZIONE NEL MONDO DEL CICLISMO.


Il pluri vincitore del Tour de France e due volte campione del mondo Greg LeMond lancerà una nuova società: la LeMond Inc. Il marchio sarà specializzato in prodotti innovativi per la bicicletta, con la stretta collaborazione del Team professionistico Garmin Sharp. LeMond prevede di rilasciare nei prossimi mesi una linea di accessori Revolution che lo stesso Greg definisce innovatori:

"Negli ultimi 30 anni sono stato appassionato di design e tecnologia. Questa nuova società mi offre l'opportunità di sognare ancora. Per cominciare, sono entusiasta di portare la sede della società a Minneapolis. La comunità qui è piena di ingegneri, sviluppatori e designer con la passione per il ciclismo, non vedo l'ora di iniziare. " E continua: "Abbiamo in programma di cambiare il modo in cui tutti i ciclisti si rifanno al ciclismo"." Il ciclismo sta attraversando una transizione drammatica, e noi siamo pronti a intervenire e a giocare un ruolo importante nel suo futuro. Questo futuro è luminoso e la LeMond Inc sarà presente con i suoi prodotti per rendere la nostra esperienza in bicicletta sempre più significativa, di successo e sicura. " LeMond sta ottenendo sempre più voce in capitolo nel mondo del ciclismo, l'americano infatti è anche diventato membro del noto movimento Change Cycling Now e solo qualche mese fa girava la voce di una sua possibile candidatura alla presidenza dell' UCI. Dopo anni di silenzio forzato, causa la diatriba con Lance Armstrong, LeMond potrà tornare dunque ad una sua vecchia passione, iniziata poco dopo essere sceso dalla bicicletta ma interrotta bruscamente dal boicottaggio attuato dal'ex vincitore di sette Tour. Il suo desiderio infatti è sempre stato quello di creare una società a suo nome per la sperimentazione e fabbricazione nel mondo della bicicletta, forse, questa volta, potrebbe essere quella buona.