http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif Verona Cycling: WIGGINS SU LANCE ARMSTRONG: "E' UN BASTARDO" http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif

venerdì 25 gennaio 2013

WIGGINS SU LANCE ARMSTRONG: "E' UN BASTARDO"



TUTTA LA RABBIA DEL CORRIDORE SKY IN QUESTE  DURISSIME PAROLE NEI CONFRONTI DEL EX SETTE VOLTE CAMPIONE AL TOUR.

Durissima la reazione della maglia gialla 2012  nei riguardi dell'intervista andata in onda una settimana fa e che aveva come protagonista indiscusso chi quel Tour vinto da Wiggo l'anno scorso lo aveva vinto per ben sette volte, consecutive. Che The King Wiggins non fosse avvezzo a regali modi e non fosse dotato di particolare diplomazia lo avevamo capito in passate circostanze.
Oggi la conferma. Ecco come commenta la tanto discussa intervista, ma soprattutto cosa ci dice riguardo a Lance :  «È un bugiardo bastardo - ha detto a Cyclingweekly - e quello chemi dà più fastidio riguarda il 2009 e il 2010. Al Tour l’ho osservato bene, l’ho seguito: quello che abbiamo visto a Verbier era un uomo diverso da quello che ha scalato con me il Ventoux una settimana più tardi. Era un altro uomo. Mi fa rabbia, mi rende trsite. E la sua storia è dolorosa per tutto il mondo dello sport: ho dovuto spiegare a mio figlio cosa è successo, che suo papà ha vinto la stessa corsa di quel signore, anche se in modo diverso. Guardando la sua intervista in tv ho pensato: meriti tutto quello che ti sta succedendo. E alla fine le sue lacrime non mi hanno dato nemmeno un po’ di emozione. È solo un bugiardo».