http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif Verona Cycling: CASO ARMSTRONG: LE SUE 7 BUGIE http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif

domenica 20 gennaio 2013

CASO ARMSTRONG: LE SUE 7 BUGIE

Lance a Parigi nel 2000.
LE 7 BUGIE DI LANCE

SONO SETTE, COME LO ERANO I SUOI TOUR DE FRANCE, LE BUGIE RACCONTATE DA LANCE IN QUESTI ANNI. SETTE VOLTE HA RINNEGATO IL DOPING, IN AULE DI TRIBUNALE, INTERVISTATO DALLE TELEVISIONI DI TUTTO IL MONDO E SUI GIORNALI. ECCO TUTTE LE SUE MENZOGNE: 



"Voglio dire una cosa a scettici e cinici: mi spiace che non crediate più nei miracoli" 
24 luglio 2005 dopo il settimo Tour

"Non mi sono mai dopato. Sono sette anni che lo dico, ma tanto non serve a nulla"
Al Larry king live, CNN

"Mai preso alcun tipo di doping, deluderei i milioni di malati che credono in me" In aula sotto giuramento, settembre 2005

"Sono stato vicino alla morte. Pensi che rischierei la salute per andare un po' piu' forte? A Bob Schieffer, CBS aprile 2007

"E' la sua parola contro la mia. E la mia vale di piu'. Floyd ha perso la dignita' da tempo" Dopo le accuse di Landys, 20 maggio 2010 

"Mai assunto sostanze vietate, ho subito più di 500 controlli sempre con esito negativo" Contro le accuse USADA, 13 giugno 2012

"C'è un momento in cui dici quando è troppo è troppo. Per me è arrivato quel momento"Alle richieste USADA, 23 agosto 2012