http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif Verona Cycling: SAGAN CAPITANO CANNONDALE http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif

venerdì 16 novembre 2012

SAGAN CAPITANO CANNONDALE

PIAZZAMENTI DELLA SCORSA STAGIONE:
4 alla Milano Sanremo
5 al Giro delle Fiandre
2 alla Gand-Wevelgen
3 all'Amstel Glod Race
IO NON HO PAURA

SOLO AL QUARTO ANNO TRA I PROFESSIONISTI RICOPRIRA' I GRADI DI CAPITANO NELLE CLASSICHE DI INIZIO STAGIONE: " NON MI SPAVENTA ESSERE IL RIFERIMENTO DELLA SQUADRA"

E' stato uno dei corridori rivelazione della stagione appena conclusasi, forse IL corridore rivelazione della stagione appena conclusasi, meglio, e dopo bilanci più che positivi Peter Sagan si prepara alla stagione più importante della sua giovane carriera. Ora le aspettative ricadono esclusivamente su di lui, ma a quanto pare ciò non sarà un peso per il giovane slovacco della Cannondale: "So che le pressioni su di me sono tante, ma tutte queste aspettative non mi spaventano affatto. Io sto ancora imparando, ma penso sia arrivato il momento. Non ho paura di essere considerato il leader della squadra o di correre sotto pressione. Io credo che tutto ciò sia la parte facile del ciclismo, la parte difficile è vincere no ? Una consapevolezza dei propri mezzi mostruosa per il giovane Peter che punterà tutto sulle grandi classiche di inizio stagione, e a chi rimprovera la sua squadra di un cattivo lavoro in ottica mercato risponde così:"E' un peccato che Vincenzo sia andato via, rispetto la sua decisione ma non mi abbatto di certo. Sono convinto che andremo bene anche nella prossima stagione, il ruolo centrale lo avrà Ivan Basso, ma anche Moser, Viviani e Sabatini. Possiamo ottenere grandi risultati!".