http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif Verona Cycling: "IL CICLISMO NON MORIRA'", PAROLA DI FABIAN CANCELLARA http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif

giovedì 8 novembre 2012

"IL CICLISMO NON MORIRA'", PAROLA DI FABIAN CANCELLARA

PRESENTE ALL'INAUGURAZIONE DEL SUO FAN CLUB NELLE FIANDRE, LA LOCOMOTIVA DI BERNA SI ESPRIME SUL MOMENTO DIFFICILE CHE STA ATTRAVERSANDO IL CICLISMO.

"Stiamo attraversando un periodo molto difficile" dice il campione svizzero, riferendosi sia allo scandalo Armstrong sia alle vicende annesse dello "stregone Ferrari" ma anche allo scandalo Liegi 2010: "Ma il ciclismo non morirà, poichè è uno sport troppo bello. Non bisogna tornare all'epoca in cui doparsi era come bere acqua potabile. Non voglio entrare nel merito in quanto accaduto nel passato, visto che non sono un giudice. Quel che è certo è che bisogna uscire da questa negatività che circonda il nostro sport". Numerosissime le persone accorse all'inaugrazione dell'evento, a testimonianza del fatto che esistono ancora persone che credono e amano questo magnifico sport.