http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif Verona Cycling: CICLISTA 2012, A VERONA VINCE GUARDINI http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif

mercoledì 21 novembre 2012

CICLISTA 2012, A VERONA VINCE GUARDINI


E' IL RAGAZZO DI COLOGNOLA AI COLLI AD AGGIUDICARSI IL PREMIO COME MIGLIOR CICLISTA 2012 SECONDO IL GIORNALE L'ARENA.

Come dimenticare quella splendida volata in quel caldo pomeriggio di maggio. Andrea Guardini in completo fluo Farnese Vini Selle Italia vince sul campione del mondo in carica e maglia rossa Mark Cavendish. Era la 18esima tappa del Giro 2012, la frazione che portava da San Vito di Cadore a Vedelago. Un urlo liberatorio e le mani al cielo, poi le lacrime e la dedica a una persona speciale. Il premio di miglior ciclista 2012 non poteva andare che a lui.
A ritirare il premio, conferitogli dall'Arena,  c'era mamma Guardini fiera e orgogliosa del suo ragazzo. Andrea era assente poiché impegnato in una serata benefica a Faenza come Elia Viviani. Di recente passato all' Astana di Vino e Martinelli, non senza le polemiche del suo ex vulcanico direttore sportivo Luca Scinto, per il piccolo grande ragazzo di Colognola si preannuncia un 2013 ricco si di speranze, ma anche carico di aspettative. Molta è infatti la fiducia riposta in lui da parte del Team kazako che pretende molti punti per il World Tour, ma siamo sicuri che Andrea non deluderà le attese.