http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif Verona Cycling: E LANCE ARMSTRONG NON C'E' PIU' http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif

martedì 23 ottobre 2012

E LANCE ARMSTRONG NON C'E' PIU'


THE END
L'UCI ACCOGLIE L'ISTANZA DELL'USADA E REVOCA TUTTI I TOUR A LANCE ARMSTRONG, 22 OTTOBRE 2012 IL GIORNO CHE CAMBIA IL CICLISMO.

Era nell'aria, ci eravamo preparati a questo tipo di sentenza, ma leggerla oggi sui giornali di tutto il mondo fa ancora più effetto, ora tutto è realtà: Lance Armstrong, dominatore incontrastato per titoli vinti al tour de France è come non fosse mai esistito. L'unione ciclistica internazionale decide di far sua la sentenza emessa settimane fa dall'USADA e cancella il nome del Texano dalla storia del ciclismo mondiale. Una sentenza che apparentemente mette solide basi per la lotta futura contro il doping, ma che in realtà fa sprofondare il ciclismo in un baratro senza uscita, minandone per sempre la sua credibilità. Fredda la reazione statunitense alla notizia, per ora l'americano si limita a togliere dal proprio sito la frase:"Vincitore di 7 Tour de France" prima accennata ammissione di colpe o no questa vicenda sembra avviarsi stanca verso i titoli di coda. Un'altra era del ciclismo finisce oggi, il 22 ottobre 2012.
                                                                                                 BbM.