http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif Verona Cycling: MAURO SANTAMBROGIO POSITIVO ALL'EPO. http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif

lunedì 3 giugno 2013

MAURO SANTAMBROGIO POSITIVO ALL'EPO.


DOPO DANILO DI LUCA UN'ALTRO CORRIDORE DELLA FATINI SELLE ITALIA RISULTA POSITIVO ALL'EPO. SANTAMBROGIO AVEVA VINTO UNA TAPPA AL GIRO 2013 PRECEDENDO NIBALI SUL TRAGUARDO DI JAFFERAU.

La Vini Fantini Selle Italia è sempre più nel caos. Dopo la positività di Danilo Di Luca ecco un'altro caso doping colpire la squadra Abruzzese. Mauro Santambrogio, primo sul traguardo di Bardonecchia in questo Giro D'Italia 2013, è risultato positivo ad un controllo anti-doping, e specificatamente all'EPO, stessa positività del suo ex compagno di squadra, poi subito licenziato dalla Fantini. Il controllo sarebbe stato eseguito proprio sabato 4 maggio, in occasione della prima tappa a Napoli. A confermare l'esito dell'esame è il laboratorio di Roma, saranno comunque svolte le controanalisi del campione. Ennesimo caso doping nel ciclismo italiano che sicuramente non mette in buona luce una squadra che già con il caso Di Luca era fortemente a rischio. Ora, salvo un vero e proprio miracolo, difficilmente potremo rivedere La Fantini Selle Italia sulle strade della prossima stagione ciclistica. Nelle prossime ore tutti i commenti a caldo e le varie dichiarazioni sul caso.