http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif Verona Cycling: NIBALI:" LA TIRRENO UNA BELLA SORPRESA, ORA LA SANREMO" http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif

mercoledì 13 marzo 2013

NIBALI:" LA TIRRENO UNA BELLA SORPRESA, ORA LA SANREMO"


PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO VINCENZO NIBALI VINCE LA TIRRENO ADRIATICO E PUNTA DECISO ALLA MILANO SANREMO DI DOMENICA PROSSIMA. 

Rispetto all'anno scorso gli avversari erano sicuramente più titolati, ma lo squalo dello stretto non ha avuto timori ed è partito sempre all'attacco per una Tirreno-Adriatico da dieci e lode, forse anche di più. Queste le sue parole al termine dell'ultima prova, la cronometro di  San Benedetto del Tronto«Sono stati nove chilometri difficili, di tensione più che fatica, ma il vantaggio che avevo da amministrare era importante quindi ho pensato solo a pedalare forte.
Non mi aspettavo di andare così bene, questa vittoria è una bella sorpresa. Ieri è stata una grandissima giornata, una di quelle perfette. Sono proprio felice per questo successo inaspettato. Domenica sarò al via della Milano-Sanremo, un altro appuntamento importante, in cui voglio fare bene». Uno stato di forma, quello di Vincenzo, che non sembrava pari ad un'anno fa, ed invece anche questa volta, è riuscito ad aggiudicarsi la corsa dei due mari. Il prossimo obiettivo sarà l'imminente Milano-Sanremo che si correrà questa domenica, Vincenzo ha già promesso ai microfoni RAI che proverà a vincere la classicissima, non sa ancora come e dove attaccherà ma in qualche modo ci tenterà sicuramente.