http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif Verona Cycling: CLAMOROSO: L'OMEGA PENSA A PATECCHI http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif

sabato 27 aprile 2013

CLAMOROSO: L'OMEGA PENSA A PATECCHI

SEMBRAVA ESSERE FINITA MARTEDI' LA CARRIERA DI ALE JET. MA ECCO, SECONDO INDISCREZIONI RIPORTATE DALLA GAZZETTA DELLO SPORT, CHE LA SQUADRA BELGA AVREBBE IN MENTE DI RIPORTARE IL CORRIDORE SPEZZINO ALLE CORSE . IL SUO RUOLO, NATURALMENTE, SAREBBE QUELLO DI SCORTARE MARK CAVENDISH NELLE VOLATE.

Secondo fonti certe sarebbe imminente il ritorno di Alessandro Petacchi sui pedali. A riportare la notizia è la Gazzetta dello sport, secondo la quale, l'Omega Pharma avrebbe pensato proprio al corridore spezzino come fido compagno per un Cavedish non al meglio della condizione nell'ultimo mese di gara.
Intento dell'Omega sarebbe far gareggiare l'ex corridore Lampre già al Giro d'Italia e poi forse al Tour. Ma per ora lo stesso Petacchi nega tutto, e si dice onorato dell'interessamento :«Magari. Se hanno pensato a me, sono lusingato. Ma io non ho sentito nessuno». Che la sua decisione, presa martedì, suonasse non come un vero ritiro ma come un'ipotetica pausa di riflessione lo si era in qualche modo capito, forse qualche trattativa era già avviata. Ale Jet sarebbe l'ingranaggio mancante ad un meccanismo di volata Omega non perfetto spesso criticato dallo stesso Cav. L'unica cosa certa è che l'Omega, più di qualche pensiero lo ha fatto seriamente e che nel giro di poche ore sapremo la verità sul caso, il Giro d'Italia è ormai alle porte.