http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif Verona Cycling: CASO ARMSTRONG: INTERVISTA A DAVID WALSH, Parte II http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif

giovedì 17 gennaio 2013

CASO ARMSTRONG: INTERVISTA A DAVID WALSH, Parte II



 DAVID WALSH CONTINUA LA SUA INTERVISTA A GLOBALCYCLINGNETWORK, IN QUESTA SECONDA PARTE SI RIESAMINA UN'INTERVISTA FATTA DALLO STESSO WALSH AD ARMSTRONG NEL LONTANO 2001. 


Tanto era l'entusiasmo attorno alla figura del texano durante i suoi primi Tour de France che occhi e orecchie di tutti erano come avvolti da un velo che copriva la vera realtà dei fatti solo ora divenuti lampanti e sotto gli occhi di tutti. Un muro di bugie pari a pietra, è questo che David Walsh ha trovato nelle due ore, trascorse nella famosa intervista, difronte alla maschera di Lance. E' proprio da quell'intervista che iniziarono i dubbi sulle prestazioni dell'americano. Come poteva non sapere nulla dall'amico e compagno di camera incriminato per uso di sostanze dopanti Kevin Livingston nome poi che fu accostato già al tempo a quello di Michele Ferrari?