http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif Verona Cycling: IL MURO DI HUY E' TUTTO DI DANI MORENO:" UN SOGNO VINCERE QUI" http://hst.tradedoubler.com/file/20649/tdpull/domain_verification_code_example.gif

giovedì 18 aprile 2013

IL MURO DI HUY E' TUTTO DI DANI MORENO:" UN SOGNO VINCERE QUI"

FORSE A SORPRESA, LA CLASSICISSIMA DEL MURO DEL HUY, LA VINCE  DANI MORENO IN MAGLIA KATUSHA:" PURITO AVEVA SCOMMESSO SULLA MIA VITTORIA"

Sembra aver imparato molto bene la lezione Dani Moreno, che con una poderosa stoccata vince su quel muro di Huy che 365 giorni prima vide vincitore il suo capitano Joaquim Rodriguez. Queste le parole del vincitore al traguardo:  "Sono molto contento per questa vittoria La Freccia Vallone è la mia corsa preferita, per l'importanza e per il percorso, molto adatto alle mie caratteristiche, soprattutto l'ultimo strappo. Vincere qui era il mio sogno e finalmente ci sono riuscito. Purito non era al top dopo la caduta all'Amstel, così abbiamo deciso di fare corsa parallela fino alla fine. Al contrario io sapevo di essere in buona forma e Joaquim aveva pronosticato la mia vittoria".  E poi continua con molta umiltà: "Sono molto contento di essere migliorato anno dopo anno nella Katusha, come confermano i risultati. Ma a me va bene così, sono contento di aiutare Rodriguez o altri miei compagni, non sono in grado di sopportare la pressione come fa lui. Avrò la possibilità di guidare la squadra al Giro di Romandia, ma poi al Tour de France e alla Vuelta a España sarò lieto di aiutarlo per la classifica generale. Dovrò solo sfruttare le opportunità che avrò, come oggi".